logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Home Page Val Boite

Provincia di Belluno - Regione del Veneto

Contenuto

Primo piano

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale il 14/12/2017, ore 21,00

Data news 07/12/2017
Ult.agg. 07/12/2017
Errore.

AVVISO PUBBLICO-AGGIUDICAZIONE AL CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI SOC. COOP-APPALTO DEL SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI, SPAZZAMENTO STRADALE

AVVISO PUBBLICO-AGGIUDICAZIONE AL CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI SOC. COOP.-APPALTO DEL SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI, SPAZZAMENTO STRADALE

Ult.agg. 06/12/2017

News

Errore caricamento immagine.

INDAGINE DI MERCATO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRADE, MARCIAPIEDI E SPAZI PUBBLICI 2017" IN COMUNE DI SAN VITO DI CADORE.

Rende noto: prossimamente verrà indetta una procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara e tramite gara ufficiosa.


MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER PARTECIPAZIONE GARA UFFICIOSA.

INDAGINE DI MERCATO

Si rende noto che questa Amministrazione provvederà prossimamente ad indire una procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara e tramite gara ufficiosa, indetta ai sensi degli artt. 36 e 95 del D.Lgs 18.4.2016, n. 50 e da esperire con il criterio del minor prezzo, per affidare l'esecuzione dei lavori di "Manutenzione strade, marciapiedi e spazi pubblici 2017” in Comune San Vito di Cadore.

Chiunque abbia interesse ad essere invitato a  partecipare alla gara può farne richiesta per iscritto al seguente indirizzo: Comune di San Vito di Cadore, Corso Italia, 43, 32046 San Vito di Cadore (BL),

 

entro le ore 12,00 del giorno 18/10/2017.

 

L'invio della manifestazione di interesse può essere effettuato solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica (PEC) sanvitocadore.bl@cert.ip-veneto.net.

La richiesta dovrà contenere l’autorizzazione espressa che tutte le comunicazioni che interverranno successivamente siano effettuate a mezzo fax o PEC, con indicazione del relativo numero o indirizzo, nonché la comunicazione del domicilio eletto per le comunicazioni. (A tal fine può essere utilizzato l'all. sub. 1).

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il presente avviso, emanato ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50, verrà pubblicato sul profilo del committente http:/ /www.comune.sanvitodicadore.bl.it  per la durata di giorni 15 naturali e consecutivi.

 

L’ avviso sui risultati della procedura di affidamento sarà pubblicato,nei modi e nei termini stabiliti dal D.Lgs 50/2016, sul sito http://www.serviziocontrattipubblici.it e http//ww.comune.sanvitodicadore.bl.it, nonchè sulla piattaforma digitale istituita presso l’A.N.AC., con le modalità previste dall' ANAC medesima.

 

Il presente avviso e la domanda di partecipazione sono di seguito scaricabili in formato PDF.

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 05/10/2017
Corso Italia, 43
P.Iva IT 00206310252
PEC: sanvitocadore.bl@cert.ip-veneto.net