logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Home Page Val Boite

Provincia di Belluno - Regione del Veneto

Contenuto

Primo piano

Errore.

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2020

Data news 30/12/2019
Ult.agg. 30/12/2019
Errore.

UNA SCELTA IN COMUNE
Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti

Una scelta in comune

Data news 18/10/2019
Ult.agg. 23/10/2019

News

Errore caricamento immagine.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE-APPALTO DEL SERVIZIO EDUCATIVO ASILO NIDO INTEGRATO, DEL CENTRO RICREATIVO ESTIVO E DEL SERVIZIO MENSA - 2 ANNI.


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO EDUCATIVO DELL' ASILO NIDO INTEGRATO, DEL CENTRO RICREATIVO ESTIVO (SOLO MESI DI LUGLIO ED AGOSTO) E DEL SERVIZIO MENSA (ASILO NIDO E SCUOLA MATERNA) PRESSO LA SCUOLA MATERNA PAPA LUCIANI DI  SAN VITO DI CADORE, PER IL PERIODO DI DUE ANNI.

 

Si rende noto che questa Amministrazione provvederà prossimamente ad affidare mediante procedura negoziata tramite gara ufficiosa indetta ai sensi degli artt. 36 c. 2 lett. b) e 95 del D.Lgs 18.4.2016, n. 50 e da esperire con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa l'esecuzione del servizio educativo dell' asilo nido integrato, del centro ricreativo estivo (solo mesi di luglio ed agosto) e del servizio mensa (asilo nido e scuola materna) presso la Scuola Materna Papa Luciani di San Vito di Cadore, per il periodo di due anni.

Chiunque abbia interesse ad essere invitato a partecipare alla gara lo può manifestare per iscritto. L' invio della manifestazione di interesse può essere effettuato solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica (PEC)

sanvitocadore.bl@cert.ip-veneto.net

entro le ore 12,00 del giorno 03/03/2020.


La richiesta, sottoscritta con firma digitale, dovrà contenere l’autorizzazione espressa che tutte le comunicazioni che interverranno successivamente siano effettuate a mezzo PEC, con indicazione del relativo numero o indirizzo, nonché la comunicazione del domicilio eletto per le comunicazioni. (A tal fine può essere utilizzato l'all. sub. 1).

 

Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le richieste pervenute dopo tale scadenza.

 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il presente avviso, emanato ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50, verrà pubblicato sul presente Sito istituzionale

http://www.comune.sanvitodicadore.bl.it e all'Albo Pretorio on-line.

 

Il presente avviso e relativi allegati per la partecipazione sono di seguito scaricabili in formato PDF e DOC.

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 14/02/2020
Corso Italia, 43
P.Iva IT 00206310252
PEC: sanvitocadore.bl@cert.ip-veneto.net