logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Home Page Val Boite

Provincia di Belluno - Regione del Veneto

Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO–CAT.“C” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.


COMUNE DI SAN VITO DI CADORE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO – CATEGORIA “C” CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI A TEMPO PIENO   E INDETERMINATO.

 

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del  trentesimo giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  a pena di esclusione, esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:

  • presentazione direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di San Vito di Cadore, nei relativi orari di apertura al pubblico;
  • tramite il servizio postale mediante Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di San Vito di Cadore – Corso Italia n.43, 32046 San Vito di Cadore (BL). Per la verifica del termine di presentazione delle domande farà fede data e ora di arrivo presso l'ufficio protocollo dell’Ente (non farà fede la data del timbro postale);
  •  per via telematica mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo sanvitocadore.bl@cert.ip-veneto.net.

La data certa di scadenza per la presentazione delle domande sarà pubblicata sul sito internet dell’Ente accessibile all’indirizzo www.comune.sanvitodicadore.bl.it, nella sezione dell’Amministrazione Trasparente dedicata ai Bandi di concorso.

 

Per il testo integrale del Bando e domanda di partecipazione sono all'interno dell'unico file in formato pdf, cliccare sul sottostante collegamento.

Lo stesso Bando di mobilità è stato pubblicato all'Albo pretorio on-line con il nr. 133/2019.

 

 

 

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 12/03/2019
Corso Italia, 43
P.Iva IT 00206310252
PEC: sanvitocadore.bl@cert.ip-veneto.net